La crociera isole greche per single

La crociera isole greche per single è un tipo di vacanza gettonata dai single d’Italia. Santorini, Mykonos, Ios, Corfù e tante altre isolette delle Cicladi sono i luoghi in cui salpano le maestosissime navi da crociera.

 

Il bello della crociera isole greche per single è che è una vacanza itinerante ma con le comodità di una vacanza statiche. Ce n’è per tutti i gusti: dall’animazione diurna e notturna, relax e benessere. Una vacanza a 360 gradi.

 

La crociera isole greche per single ti farà attraccare ai porti delle mete più caratteristiche della Grecia. Quasi tutte le crociere nelle isole greche prevedono una sosta a Santorini, isola famosissima per i suoi tramonti spettacolari, per i panorami mozzafiato e per le casette bianche e blu che che si affacciano a picco su un mare blu spettacolare.

 

La crociera isole greche per single non può non attraccare a Mykonos, il perno del divertimento e della movida, ogni anno meta di tanti turisti, giovani e non, che arrivano su questa isola con voglia di divertirsi e godersi vacanze uniche. Ma non solo, il fatto che questa isola sia famosa per le sue notti di divertimento e party sulla spiaggia, non rende giustizia ai suoi panorami e al mare da sogno.

 

Fari, mulini a vento, tramonti romantici, simpaticissimi pellicani e tanto altro troverete su questa terra, perla delle Cicladi se sceglierete di trascorrere una vacanza su una crociera isole greche per single.

 

Una tappa delle crociere isole greche per single è la bellissima Corfù. Terra di storia e di un vivace turismo, Corfù si presenta ai turisti come gioiellino del Mar Ionio. Paleokastritsa è la spiaggia più famosa non solo per la quantità di turisti che ospita ogni anno, ma anche per  una famosa leggenda che narra che quì approdò Ulisse dopo il naufragio.

 

La fortuna della crociera isole greche per single è che avrete la possibilità di visitare tantissimi luoghi e fotografare paesaggi da sogno. Inoltre potrete tuffarvi in limpide acque e prendere il sole su spiagge di ogni tipo che queste isole offrono: spiagge sabbiose, con pietruzze, con ciottoli e con scogli.

 

Dunque non resta che scegliere di prenotare la crociera isole greche per single per vivere davvero questo spettacolo di cui vi parliamo. Basta andare sul nostro sito e chiedere informazioni. Poi prepara la valigia e parti con noi alla volta di una crociera indimenticabile con tanti single da conoscere e tanti luoghi da visitare.