Week end per single 2016

È boom di prenotazioni  per i week end per single 2016! Sempre più italiani decidono di concedersi il sogno di una vacanza più volte durante l’anno. E poco importa se si tratta di giorni! Ciò che conta è che siano intensi, ricchi di attività e perché no? Magari a tema.

Tra i week end per single 2016 più richiesti,  vince il soggiorno eno- gastronomico: si deliziano le papille gustative, ci si lascia inebriare dal profumo di vini e pietanze rigorosamente DOC e si ritrova il piacere dello stare a tavola e conversare con vecchi e nuovi amici.

Sempre più di moda, anche tra i giovani, è il week end a tema benessere. C’è qualcuno che non ama farsi coccolare dalle sapienti mani di un massaggiatore? O forse chi non ama essere circondato dai caldi vapori dell’hammam ? I pori si aprono, il corpo si rilassa, oli profumati vengono cosparsi sul corpo e il frastuono della città è sempre più lontano…

Sono tantissimi gli spunti per i week end per single 2016 che riusciamo a reperire sul sito specializzato nell’organizzazione di vacanze per single, Speed Vacanze. E non mancano di certo le avventurose proposte per i più temerari! Sul sito, leader nel settore eventi e vacanze per single, numerosi sono gli appuntamenti per chi ama il rafting o fare una passeggiata a cavallo o addirittura per chi vuole provare il brivido di lanciarsi con il paracadute!

Saranno accontentati anche i single che amano il brivido! Sono molti gli appassionati del genere thriller/poliziesco che decidono di immedesimarsi per un week end nel ruolo di detective per ricostruire il puzzle di un delitto!

Ancora più coinvolgente l’idea di partecipare a week end per single 2016 in cui frequentare corsi di cucina, sommelier, balli latino-americani : l’occasione giusta per imparare in compagnia!

Il single di oggi,  viaggia, si diverte, impara e preferisce trasformare il week end in un’occasione di conoscenza su tutti i fronti: cultura, natura, condivisione, nuove amicizie e tante avventure